Luglio 6, 2025
copertina_catanzaro_club_roma

La storia

Agli inizi del giugno 2023 quando, sull’onda dell’entusiasmo della stagione appena trascorsa , Alessandro ventenne di Colleferro che condivide la passione del padre per il Magico, decide di provare ad aggregare il maggior numero possibile di catanzaresi della Capitale.
Alessandro conosce Alessio e Massimo, Catanzaresi Doc cresciuti all’ombra del Ceravolo, la passione li unisce e insieme ad altri ragazzi fondano il primo Catanzaro Club della Capitale.
Tuttavia, l’intento dura poco per via di visioni discordanti come spesso accade con altre persone, decidono dunque di lasciare il Club da loro fondato e di sposare un altro progetto che rispecchi maggiormente la loro idea di tifo . Nasce così una nuova Associazione, “Catanzaro Club Roma”!
Cinque sono i soci fondatori, Alessio, Massimo, Nico, Carlo e Rinaldo con il supporto di Alessandro.

Il 12 aprile 2024 lo stendardo e la bandiera del Catanzaro Club Roma hanno fatto il loro esordio sugli spalti dello Stadio Alberto Braglia di Modena raffigurante lo scudetto del Catanzaro in serie A così come riportato sulla figurina panini dell’anno 1979-80.

Da quel giorno, il nostro stendardo e la nostra bandiera sono stati presenti in ogni trasferta!

Il nostro progetto

La nostra passione si realizza in primis nell’essere presenti in curva in ogni occasione possibile, quindi nel dare declinazione concreta al sentirsi “militanti”. Eventi sociali, culturali, sportivi, shop online e quant’altro è una diretta conseguenza del nostro modo di essere tifosi attivi e partecipi.

Lo Store https://www.catanzaroclubromastore.com/

Instagram catanzaro_club_roma

Facebook CatanzaroClubRoma

2 thoughts on “Catanzaro Club Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *